
RESI E RECESSI
In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo a quello in cui hai ricevuto i prodotti.
Potrai esercitare un reso totale (restituendoci tutto l'ordine) o un reso parziale (restituendoci solo alcuni dei prodotti ordinati).
Potrai darci comunicazione della tua scelta mettendoti direttamente in contatto con il numero di telefono n, 3492499763 comunicandoci il numero di ordine per il quale vuoi esercitare il diritto di recesso.
Dopo aver esercitato il diritto di recesso dovrai spedire il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, accuratamente imballati e completi di tutte le loro parti al seguente indirizzo:
Natural Service
Via Mannucciu snc
localita Rena Majore, Aglientu
(SS) 07020
Ti consigliamo vivamente di scrivere il numero di ordine per il quale stai effettuando il reso sulla scatola di spedizione o su un foglio che porrai all'interno della scatola stessa.
Questo ci permetterà di identificare in maniera rapida il tuo reso e di gestire in modo efficiente la pratica.
Ti rimborseremo quanto pagato per i prodotti nel termine di 14 giorni di calendario da quando avremo ricevuto la tua dichiarazione di recesso. Ti ricordiamo tuttavia che, come previsto dalla legge, potremo procedere al rimborso solo quando avremo ricevuto i prodotti per i quali avrai esercitato il diritto di recesso.
Per poter utilizzare il diritto di recesso ti ricordiamo queste semplici regole:
-
Il prodotto che vorrai rendere dovrà essere integro, completo di tutte le sue parti e corredato di eventuali accessori.
-
Il prodotto non dovrà essere stato precedentemente aperto o provato.
-
Le spese di restituzione dei prodotti resi saranno a tuo carico, ovvero saranno a tuo carico le spese che dovrai sostenere per spedirci i prodotti che desideri rendere.
In caso di articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato, il reso deve avvenire secondo le modalità sopra indicate; una volta accertati il difetto o la non conformità, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili o confezionati su misura (come le tisane, le erbe sfuse, le miscele personalizzate di fiori), i prodotti aperti o parzialmente utilizzati, i prodotti con scadenza ravvicinata o non più utilizzabili.
Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo ad effettuare il rimborso tramite il trasferimento del denaro.
Con il pagamento anticipato (bonifico bancario), trasferiremo l´importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari per eseguire il trasferimento!
Con PayPal otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal.
Con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito.
Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato ti preghiamo di inviare una mail e di allegare la foto di tale articolo e del pacchetto alla mail.I reclami effettuati dopo 30 giorni dalla data segnata in fattura (che viene stampata il giorno di spedizione) non verranno presi in considerazione.